Escursioni Arcipelago della Maddalena da Palau
Migliori Escursioni Arcipelago della Maddalena da Palau
Arcipelago della Maddalena: tour in barca da Palau
Esplora l’Arcipelago della Maddalena con un tour in barca di un giorno. Trascorri un po’ di tempo sulle spiagge delle isole e tuffati dall’imbarcazione. Arricchisci la tua vacanza in Sardegna con un’esperienza indimenticabile.
Arcipelago della Maddalena: tour in barca da Palau: Parti per un’avventura in barca alla scoperta della strepitosa costa e delle splendide isole della Sardegna. Naviga alla volta delle isole di Spargi, La Maddalena e Santa Maria e goditi le acque, le spiagge e la natura incontaminate di questi luoghi.
Effettua il check-in tra le 09:00 e le 10:15, parti da Palau alle 10:30 e dirigiti verso la meravigliosa isola di Spargi. Una volta a destinazione, prendi la tua borsa da spiaggia e raggiungi la sabbia bianca di Cala Corsara: prendi il sole, fai snorkeling o scopri alcune delle storiche peculiarità della baia.
Prosegui la navigazione lungo la costa verso l’isola di Budelli per una sosta fotografica nella famosa Spiaggia Rosa. Entra nella piscina naturale mozzafiato del Porto della Madonna e lasciati incantare dalle acque color smeraldo.
Recati quindi sull’isola di Santa Maria per un’altra fermata in spiaggia. Prendi il sole, nuota o concediti una passeggiata fino al vecchio faro. A seconda del giorno della visita, puoi concludere il tour con una sosta per fare il bagno nell’acquario naturale di Cala Coticcio o nel suggestivo centro storico della Maddalena per fare shopping ed esplorare l’area.
Arcipelago della Maddalena: tour di un’intera giornata in barca a vela con pranzo
Scopri le meraviglie del Nord Sardegna in questo viaggio in barca a vela da Palau, pranzo incluso. Esplora l’Arcipelago della Maddalena e fai soste per il bagno nelle acque cristalline color smeraldo.
Arcipelago della Maddalena: tour di un’intera giornata in barca a vela con pranzo da Palau: Inizia la tua attività indimenticabile dai moli di Palau. Incontra il tuo capitano e sali a bordo della nostra comoda barca a vela per iniziare il tuo tour di un’intera giornata.
Per prima cosa, dirigiti verso una delle celebrità più importanti dell’Arcipelago di La Maddalena: Mady: La roccia di granito, a forma di cane. Si prende cura dell’isola di Spargi da secoli. A Spargi potrai goderti la prima nuotata della giornata saltando in acque turchesi.
Quindi, naviga lungo la costa orientale di Spargi e goditi il panorama. Passerai accanto a spiagge straordinarie come la baia di Soraya e la baia di Granara. Il tuo capitano ti chiederà quale sito ti piace di più e potrà fermarsi per la seconda nuotata e un po’ di tempo libero.
Quindi, dirigiti verso Budelli e passa vicino alla Spiaggia Rosa. Sebbene non sia consentito fermarsi in spiaggia, puoi vederlo dalla barca e scattare delle foto meravigliose.
Da qui dirigersi verso Porto della Madonna. Il sito è meglio conosciuto per le sue piscine naturali ed è uno dei siti più magnifici e sbalorditivi mai visti. L’acqua è di un colore diverso dal blu, smeraldo, verde, le spiagge sono di sabbia bianca. Sarai dentro per un momento WOW. Qui avrai la possibilità di fare il bagno direttamente dalla barca.
La tua ultima visita è alla Baia di Santa Maria. Questa è la più grande spiaggia di colore bianco dell’Arcipelago. Il tuo capitano può portarti a terra con il tender in modo che tu possa rilassarti sulla bellissima spiaggia.
Durante il viaggio il capitano preparerà degli antipasti e aprirà una bottiglia di vino bianco sardo di qualità. Una cosa importante da notare: il tuo capitano ama la buona musica e avrà una playlist affascinante da ascoltare durante il tuo viaggio.
Arcipelago della Maddalena: escursione in barca
Immergiti in acque color smeraldo, grazie a questa escursione in barca nell’arcipelago della Maddalena. Trascorri una giornata in una delle parti più belle del Mediterraneo, mentre nuoti o fai shopping in una delle tante fermate.
Arcipelago della Maddalena: escursione in barca da Palau: Goditi un’indimenticabile gita in barca di 7 ore alle isole dell’Arcipelago di La Maddalena. Visiterete tutte le isole più belle: Spargi, Budelli, Santa Maria e La Maddalena in un ambiente unico e informale. A bordo è inoltre disponibile un servizio bar ristorante con prodotti tipici sardi.
Garantiamo barche nuove con ampi spazi e i più alti standard di sicurezza e comfort. Un equipaggio altamente qualificato, cordiale e sempre attento ad ogni esigenza per offrire un’esperienza al top.
A bordo troverai anche una guida locale multilingue (italiano, inglese e francese). Siamo dotati di certificazioni internazionali di qualità ISO 9001 e ambientale ISO 14001.
Partenze giornaliere sia dal porto di Palau che da La Maddalena. Scopri il centro storico di La Maddalena con la chiesa di Santa Maria Maddalena e i “Caruggi”, le caratteristiche strade dell’isola. Usa la card Elena Tour per i tuoi acquisti nei negozi tradizionali dell’isola.
Sosta sulle morbide spiagge di sabbia bianca di Cala Corsara sull’isola di Spargi per un bagno nelle sue acque cristalline. Dopo aver costeggiato la costa orientale di Spargi, ammirare l’Isola di Budelli con la sua Spiaggia Rosa e nuotare nelle piscine naturali dalla barca e sulla spiaggia dell’isola di Santa Maria.
Dopo aver costeggiato Punta Sardegna e Porto Rafael con la sua piazzetta, la barca rientra ai porti di Palau e La Maddalena alle 17:30.
Arcipelago della Maddalena: tour in barca da Palau
Esplora le isole sarde di Santa Maria, Budelli, Spargi e La Maddalena con un tour dell’arcipelago da Palau. Fermati in 4 diverse isole nel parco naturale e concediti una nuotata nelle acque cristalline.
Arcipelago della Maddalena: tour in barca da Palau: Scopri le bellezze della Sardegna settentrionale con questo tour in barca di un’intera giornata all’Arcipelago della Maddalena. Sali a bordo di una comoda imbarcazione e naviga alla scoperta delle isole più belle di uno splendido parco naturale, fermandoti per concederti una nuotata rigenerante e molto altro.
Partirai dal porto di Palau e dopo un breve viaggio di 35 minuti, raggiungerai l’isola di Budelli. Lasciati ammaliare dalla sabbia rosata della famosa Spiaggia Rosa e dall’incredibile formazione rocciosa della Roccia del Coccodrillo e fai un tuffo dalle Piscine Naturali.
Prosegui poi per l’isola di Santa Maria e senti il calore del Mar Mediterraneo. Goditi una lunga sosta sulla spiaggia per prendere il sole e rilassarti. Dopodiché, fai una pausa per il pranzo e se lo desideri, potrai acquistare un pasto a base di piatti tipici sardi a bordo, oppure potrai portare il tuo cibo.
Raggiungi poi l’Isola di Spargi, dove le spiagge di Cala Corsara e Cala Granara lambite da acque color smeraldo e protette dal vento creano le condizioni ideali per crogiolarti al sole.
Infine, concludi il tour sull’isola della Maddalena e visita la città omonima. Passeggia tra le colorate stradine per scovare deliziosi negozi di souvenir, oppure fermati a osservare le barche nel porticciolo di Cala Gavetta.
Durante il viaggio di ritorno a Palau, naviga vicino alle isole di Santo Stefano e di Caprera per volgere un ultimo sguardo allo splendido panorama marino.
La Maddalena: tour delle isole in barca a vela con pranzo
Scopri le isole rocciose e incontaminate dell’arcipelago della Maddalena grazie a questo tour in barca a vela con pranzo, birra e vino inclusi. Ammira le acque cristalline di Spargi, Budelli e Santa Maria.
La Maddalena: tour delle isole in barca a vela con pranzo da Palau: Esplora l’arcipelago di La Maddalena con un giro in barca a vela e gusta il pranzo e le bevande forniti. Fermati presso le isole di Spargi, Budelli e Santa Maria. Approfitta di queste soste per nuotare e fare snorkeling durante questo tour diurno in barca a vela.
Viaggia a bordo di un comodo yacht che parte dal porticciolo turistico di Cala Camiciotto. Lascia il porto e goditi un po’ di relax durante la navigazione di oltre 1 ora fino alle isole di Spargi, Budelli e Santa Maria.
Ammira il meraviglioso panorama sulla costa mentre navighi verso le isole, prima di gettare l’ancora a Cala Santa Maria, famosa per le sue sabbie bianche e le acque turchesi.
Quindi, gusta un aperitivo con snack, birra e bevande fresche. Gusta un ottimo pranzo a bordo a base di pasta, bruschette, pane, salsicce e formaggi locali accompagnati da un buon bicchiere di vino.
Prosegui in direzione della Spiaggia Rosa, fai sosta e sali su un gommone fino all’Isola Budeli, dove potrai camminare sulla celebre Spiaggia Rosa. Prenditi del tempo per gustare un delizioso pranzo con vino, birra e bevande fresche.
Naviga fino a Cala Granara, Isola Spargi, e prenditi del tempo libero per nuotare dal ponte, fare snorkeling e provare il SUP. Ritorna a Cala Camicotto al termine del tour.
Arcipelago di La Maddalena: tour in barca da Olbia
Partecipa a un tour in barca di gruppo della durata di 7 ore ed esplora le isole di Santa Maria, Spargi e La Maddalena. Lasciati incantare dal Parco nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, nuota nelle acque cristalline e visita i negozi di souvenir.
Arcipelago di La Maddalena: tour in barca da Olbia: Scopri le famose isole di Santa Maria, Spargi dell’Arcipelago di La Maddalena con un tour in barca da Olbia. Visita ilPalazzo Comunale, il Museo Archeologico Navale e altro ancora prima di fare snorkeling e nuotare in queste splendide acque italiane. Gusta un pranzo locale servito a bordo prima di proseguire verso la costa della Sardegna.
Dal punto d’incontro a Olbia, dirigiti a Cannigione e imbarcati per esplorare l’Arcipelago di La Maddalena. Naviga vicino alle suggestive isole di Caprera e Santo Stefano lungo il tragitto per l’isola di La Maddalena.
Goditi quindi 1 ora di tempo libero a La Maddalena. Visita il centro storico, il Palazzo Comunale, il Museo Archeologico Navale o il Museo Diocesano di La Maddalena prima di risalire a bordo.
Prosegui verso le isole di Spargi e Santa Maria. Attracca e nuota nelle magnifiche acque cristalline del posto, fai snorkeling o rilassati prendendo il sole sulla spiaggia. A pranzo, assapora la pasta al pomodoro a bordo servita dall’equipaggio.
Continua il viaggio panoramico passando per il Manto della Madonna, un tratto di mare con acque poco profonde, prima di tornare indietro lungo il litorale della Sardegna costeggiando le località del posto.
Passa accanto a Punta Sardegna, Porto Raphael, Palau e Capo d’Orso. Una volta sulla terraferma, prendi il minivan per tornare a Olbia.