Escursioni da Santa Maria Navarrese

Escursioni da Santa Maria Navarrese

Gite di un giorno da Santa Maria Navarrese

Crociera lungo la costa di Baunei

Navigate lungo la costa di Baunei alla scoperta di spiagge straordinarie. Con questa crociera solcherete le acque del Tirreno, attraversando Cala Goloritzé, le Piscine di Venere e Cala Mariolu. Vedrete dei luoghi mozzafiato!

Crociera lungo la costa di Baunei

Siete pronti a salpare? Ci incontreremo nel porto turistico di Santa Maria Navarrese, per imbarcarci sul motoscafo con cui navigheremo lungo la costa di Baunei. Sono le 9:00, ora di partire!

Durante la crociera, vedremo spiagge segrete, cascate e persino grotte, un tempo utilizzate dai pirati per nascondere i loro tesori. Ti sembrerà di essere nei Caraibi!

Dopo aver attraversato le scogliere di Capo Monte Santu, entreremo nel Golfo di Orosei, dove ci aspetteranno delle spiagge incantevoli, come le calette di Gabbiani, Mariolu e Biriala. Faremo una sosta di due ore a Cala Goloritzé, una delle spiagge più belle della parte orientale della Sardegna. Potrete tuffarvi in alto mare e prendere il sole sul ponte della nave!

Raggiungeremo anche la Grotta del Fico, famosa per le sue stalattiti e stalagmiti. Qui, potrete visitare autonomamente la famosa caverna o continuare a rilassarvi sulla barca. Deciderete voi! Non lontano, ci aspetteranno le Piscine di Venere, le cui acque cristalline vi lasceranno a bocca aperta!

A conclusione, partiremo per Santa Maria Navarrese, arrivando al porto verso le 17:00.