Escursioni da Quartu Sant’Elena
Gite di un giorno da Quartu Sant’Elena
Noleggio bici a Quartu Sant’Elena
Scopri Quartu Sant’Elena e i suoi dintorni, percorrendo questa affascinante zona della Sardegna in sella a una bici elettrica. Decidi tu dove andare!
Alle 9:00, dovrete arrivare nella Via Niccolò Machiavelli di Quartu Sant’Elena, dove vi consegneremo le biciclette elettriche. Saliti sulle vostre bici, avrete ben otto ore di tempo per scoprire la zona in piena autonomia. Si parte!
Deciderete voi il percorso da seguire… Se preferirete pedalare lungo il litorale sardo, potrete raggiungere la spiaggia del Poetto, per fare un tuffo rinfrescante ed osservare la famosa Sedia del Diavolo. Straordinario!
Preferite il contatto con la natura? Allora il Parco del Molentargius, situato tra Quartu Sant’Elena e Cagliari, sarà la scelta migliore! In quest’area protetta troverete numerosi stagni e avvisterete varie specie di uccelli.
Se invece amate la storia e l’arte, potrete fare un giro nel centro storico di Cagliari, per vedere il Castello di San Michele, la Torre di San Pancrazio o gli antichi edifici di Via Roma, una delle strade più importanti del capoluogo sardo.
Alle 17:00 dovrete essere di ritorno al punto di partenza per restituire le biciclette.