Escursioni da Peschiera del Garda

Escursioni da Peschiera del Garda

Gite di un giorno da Peschiera del Garda

Concerto del Festival Lirico nell’Arena di Verona

Volete assistere al famoso Festival dell’Arena di Verona? Con questi biglietti per un concerto del Festival Lirico potrete assistere a un incredibile spettacolo in uno degli anfiteatri romani più famosi del mondo. Imperdibile!

Concerto del Festival Lirico nell'Arena di Verona

Passeremo a prendervi tra le 16:25 e le 17:35 nei diversi punti di ritrovo e vi porteremo in minibus fino a Verona, una bellissima città veneta, che vanta un ricco patrimonio storico. Sapevate che qui si svolge uno dei festival lirici più famosi al mondo?

Una volta giunti ​​a destinazione, avrete circa due ore libere per visitare la città prima di assistere allo spettacolo d’Opera. Potrete osservare la parte esterna di palazzo Barbieri, che vi ricorderà un classico tempio romano, contemplare l’alta torre dei Lamberti o cogliere l’occasione per acquistare un souvenir.

Dopo la passeggiata, dovrete recarvi all’Arena di Verona: un antico anfiteatro romano protetto dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità. Pensate che le sue origini risalgono al I secolo! Entrerete nel monumento e prenderete posto per assistere all’Opera ​​Festival dell’Arena di Verona, un evento che viene organizzato dal 1913.

Tra le 20:30 e le 21:15, avrà inizio lo spettacolo lirico. A seconda del giorno scelto, potrete assistere alle rappresentazioni di La Traviata, TurandotAida o dello spettacolo combinato della Cavalleria rusticana e Pagliacci, in un’ambientazione unica con un’acustica eccezionale e voci da pelle d’oca. 

Al termine dello spettacolo, ci ritroveremo al minibus verso le 24:30 e vi riaccompagneremo al punto di partenza, dove arriveremo tra l’1:15 e le 2:30.