Escursioni da Anzio

Escursioni da Anzio

Gite di un giorno da Anzio

Giro in barca a Ponza

Viaggia alla scoperta della bellezza di Ponza, un’isola dalle acque turchesi situata di fronte al Golfo di Gaeta, in Lazio! Noi siamo già pronti, e tu?

Giro in barca a Ponza

Ci troveremo alle 08:15 di fronte al porto di Anzio per salire sul traghetto che ci porterà sull’isola di Ponza. Dopo un’ora e mezza di traghitto, attraccheremo nel porto dell’isola e avremo mezz’ora di tempo per fare colazione e dare inizio al nostro giro in barca dell’isola.

Nel corso dell’escursione avremo modo di goderci un piacevole giro in barca di 5 ore durante le quali avremo modo di osservare la bellezza di Ponza direttamente dal mare. Il tutto mentre il capitano ci svela le storie e le leggende che avvolgono l’isola!

Durante l’attraversata getteremo l’ancora ben 5 volte per permetterci di tuffarvi in acqua, farvi un bagno nelle rinfrescanti acque cristalline dell’isola, fare snorkeling (attrezzatura non inclusa) e scoprire gli abitanti marini della zona.

A mezzogiorno vi offriremo un pranzo leggero, preparato al momento dal capitano della barca, a base di pasta, vino della casa e caffè. Concluso il pranzo, potrete decidere di rilassarvi in barca mentre vi godete la brezza marina o di immergervi di nuovo nelle rinfrescanti acque del luogo.

Al momento della prenotazione, vi verrà chiesto di scegliere fra le due opzioni seguenti

Solo andata da Anzio

Se il giro in barca non vi è sufficiente, potete proseguire il vostro tour esplorativo dell’isola optando per un transfer di sola andata da Anzio. In tal caso, una volta concluso il giro in barca, potrete sbarcare e cominciare a scoprire l’isola per conto vostro.

Andata e ritorno da Anzio

Se invece desiderate fare ritorno ad Anzio, non appena raggiungeremo il porto di Ponza disporrete di un’ora di tempo libero per esplorare la zona. Alle 17:30 saliremo nuovamente a bordo del ferry e faremo ritorno ad Anzio per le 19:00.