Escursioni da Ercolano

Escursioni da Ercolano

Gite di un giorno da Ercolano

Escursione a Capri in barca

Parti da Ercolano per un’escursione a Capri in barca. Avrai cinque ore di tempo libero per esplorare l’isola a tuo piacimento. Da non perdere!

Escursione a Capri in barca

Dopo aver eseguito il pick up nel vostro hotel di Ercolano alle 8:30, ci dirigeremo verso la costa, dove ci attenderà l’imbarcazione con cui raggiungeremo l’isola di Capri. Pronti a salpare? Levate l’ancora!

Durante la traversata del Golfo di Napoli ammireremo l’imponente Vesuvio e la costa della penisola sorrentina.

Una volta arrivati a Capri, costeggeremo l’isola per scoprirne i punti più suggestivi. Durante la navigazione, vedremo diverse grotte marine, contempleremo il faro di Punta Carena, i Faraglioni Villa San Michele, una splendida costruzione del XIX secolo abbarbicata in cima a una scogliera.

Attraccheremo nel porto di Marina Grande e vi lasceremo cinque ore libere per perlustrare l’isola come preferite. Approfittatene per assaggiare anche la sua squisita gastronomia.

Che amiate lo sport, la storia o il dolce far niente in spiaggia, sull’isola troverete alternative per tutti i gusti! Potrete intraprendere un percorso escursionistico sul Monte Solaro, andare in spiaggia a Marina Piccola per un bagno rinfrescante, o magari visitare il centro storico di Capri e immortalare gli edifici più emblematici della località, come la Chiesa di Santo Stefano o la Torre dell’Orologio. A voi la scelta!

Trascorse cinque ore, faremo ritorno in barca per rientrare a Ercolano, dove vi riaccompagneremo in hotel alle 17:15.